Background Image

apm testata

Insieme si può

"È un grande onore per me presentare un libro che raccoglie l’esperienza di venti anni di attività della nostra Associazione che, fondata il 26 maggio 1999 da un piccolo gruppo di persone, nel corso di questi anni è cresciuta non solo a livello numerico - oggi conta trecento soci - ma soprattutto credendo e sperimentando terapie da  affiancare a quelle farmacologiche che solo da pochi anni sono riconosciute aiuti preziosi per migliorare la qualità di vita di persone colpite da malattia di Parkinson.
 
Sono pagine ricche di storie e immagini che testimoniano la vivace attività di un gruppo coeso e determinato che, grazie alla generosa disponibilità dei volontari, alla collaborazione dei neurologi e dei medici e alla partecipazione attiva dei soci, è riuscita a essere un punto di aggregazione, di conforto e di utilità pratica per chi è colpito dalla malattia.
Questo libro rappresenta anche un patrimonio di esperienze che mettiamo a disposizione di chi vorrà continuare il nostro cammino.
Dimostrazione che anche con poche risorse ma con tenacia, umiltà, spirito di curiosità, volontà di approfondire e apertura al nuovo, anche una piccola realtà come  APM Parkinson Lombardia può fare molto."
 
Francesca Saporiti
Presidente APM Parkinson Lombardia

 

Loading...

 

scarica il libro in pdf  ]

 

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".