Background Image

apm testata

Mascherine Chirurgiche per APM

 

mascherine chirurgiche per APM2Da qualche mese, tutto il mondo è sconvolto dalla diffusione del CoronaVirus.

Anche le nostre attività, in APM, hanno dovuto fare i conti con questa situazione contingente che ha modificato le azioni e le abitudini di ciascuno di noi.
Numerose le disposizioni emanate dalle Autorità, come il divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici, l’obbligo di dimora alle persone sottoposte alla misura della quarantena e la sospensione di ogni attività convegnistica o congressuale.

Queste norme hanno - di fatto - sconvolto anche le attività di APM, rinviando a tempi migliori il Convegno - che si è regolarmente tenuto per circa 20 anni - e interrompendo i corsi in calendario, sostituendoli con collegamenti via Web.
Fra le disposizioni emanate dalla Sanità è fatto obbligo, in talune circostanze, l’uso di “mascherine”, che sono andate rapidamente esaurite sul mercato.

Il nostro Socio Carlo Baldissera, è riuscito a reperirne un certo quantitativo e, molto generosamente, ha donato all’Associazione un consistente numero di presidi da offrire agli Amici di APM.
Si tratta delle così dette “mascherine chirurgiche”, costituite di materiale tessuto-non-tessuto, che sono fondamentali per ridurre il rischio di infezione da coronavirus.
E' il modello consigliato dalle Autorità Sanitarie e possono essere di valido aiuto per contenere il contagio da Coronavirus.
Questi presidi medici sono stati distribuiti ai Soci e - a nome loro - giunga a Carlo un caloroso ringraziamento per la sua generosità.

Grazie Carlo!!!

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".