Background Image

apm testata

Tutto esaurito!!! SOLD-OUT!!!

Grazie! Grazie davvero a tutti i nostri soci.

Noi Operatori in APM non eravamo sicuri che, dopo le vacanze estive e anche se con una situazione pandemica sicuramente molto migliorata rispetto a questa primavera, avremmo avuto adesioni alle nostre attività.
La convivenza forzata e quotidiana con il virus ci impone comunque misure di restrizione a cui non siamo ancora del tutto abituati, e che potrebbero limitare la nostra voglia di riprendere una “quasi” normalità.
E invece, contro ogni previsione, vi siete iscritti così numerosi da aver terminato le nostre disponibilità.

E’ tutto ciò è molto importante per noi ma anche per voi, perché significa due cose:
• Avete ritrovato la voglia di uscire, di fare attività, di relazionarvi con altre persone, ti rivedere amici che avete “lasciato” nei mesi scorsi.
• Le nostre attività trovano ancora interesse e sono in grado di apportarvi beneficio.

Siamo estremamente soddisfatti di questo piccolo successo perché, proprio in questo particolare periodo di Covid-19, abbiamo a cuore soprattutto le persone non “digitalizzate”. E perché siamo convinti che uno sguardo di persona anche senza abbracciarsi, un po’ di tempo passato insieme anche se distanziati, un sorriso con gli occhi anche se con la mascherina, siano quello che più ci serve per andare avanti.

Forza allora e vi aspettiamo tutti alle nostre lezioni!

 

corsi sold out  cori sold out

Purtroppo proprio per garantire il rispetto delle norme, da quest’anno ci si dovrà iscrivere, perché saranno a posti limitati, versando un piccolo contributo.

CHE COSA DEVO FARE PER ISCRIVERMI?
Puoi telefonare al cellulare 346.6951489 , sceglierai l’orario e il tipo di AFA che preferisci fare, poi dovrai passare in Associazione negli orari di segreteria per formalizzare l’iscrizione e riceverai in dotazione il KIT personalizzato di piccoli attrezzi che useremo durante la lezione e che saranno strettamente personali.

 

 

 

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".