Background Image

apm testata

APM rinnova la convenzione con UGO

Dato che alcuni dei soci APM hanno utilizzato i servizi di Ugo e ne sono rimasti estremamente soddisfatti, in questo periodo di difficoltà e di lockdown, abbiamo rinnovato la convenzione con UGO, il servizio attivo a Milano che, insieme a numerosi Partner sul territorio, si impegna ad aiutare i pazienti e le loro famiglie a gestire al meglio il proprio percorso di cura e la propria quotidianità.

Per i soci di APM lo sconto è del 5%

UGO conferisce alla persona l’autonomia necessaria per sentirsi (ed essere effettivamente) indipendente; alleggerisce la sensazione di “pesare” sui propri cari; agevola la comunicazione fra paziente-medico-famiglia; incentiva il paziente a rispettare i ritmi e gli appuntamenti della terapia contribuendo ad un aumento dell’efficacia; supporta sia fisicamente che psicologicamente il paziente e le persone che lo accompagnano in momento della vita molto delicato.

Per conoscere UGO: hellougo.com

Accompagnamento per anziani e disabili UGO

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".