Background Image

5x1000 APM Parkinson Lombardia

Finalmente STRAMILANO!!

APM alla Stramilano

 

Siamo sinceri: per noi Milanesi, la STRAMILANO è un orgoglio! Poi le altre città ci hanno copiato, sono nate anche le maratone, ma non è la stessa cosa. 

E quest’anno lo spostamento a maggio per fortuna ha solo rimandato l’appuntamento, ma non l’ha annullato. Riprendiamoci quindi anche un evento cittadino al quale siamo sempre stati molto legati, con momenti di gioia e di vivacità, dove possiamo ammirare Milano in tutte le sue vie, i suoi angoli nascosti, i suoi bellissimi monumenti, da una prospettiva diversa: dal centro delle strade.

Abbiamo a disposizione le magliette sponsorizzate che erano già pronte l’anno scorso ma che non abbiamo potuto usare, e che ci faranno sicuramente riconoscere e differenziare rispetto agli altri: APM si deve distinguere! E in più, abbiamo coinvolto anche l’Associazione Giovani Parkinsoniani – AIGP, come momento di incontro tra due realtà diverse, ma accomunate dalla stessa malattia.

Non abbiate paura, nessuno di noi correrà: camminare all’aria aperta, in gruppo, ognuno col proprio passo, per i 5 km del percorso breve, che non ha nulla da invidiare a quello più lungo, ci consentirà di conoscerci, parlare, raccontarci. Non mancate, siate orgogliosi di esserci!

Vi aspettiamo il 15 maggio!!!

Partecipate numerosi, iscrivetevi!!!