Background Image

apm testata

E per quest’anno…che Reale sia!!

villa reale monza

 

Sembra sempre un luogo comune o un modo di dire, ma è sicuramente vero, anzi verissimo, che il tempo passa così veloce che non ci si accorge. E quindi, dopo aver sottolineato ancora una volta che sono passati ben 2 anni da quel fatidico 21 febbraio 2020, adesso siamo qui di nuovo a parlare della gita di fine anno.

Anche l’anno scorso purtroppo i nostri programmi sono saltati: era tutto pronto per la gita all’Orto Botanico di Brera a Milano, e poi non si è fatto niente. Allora per rimediare questa volta siamo passati a qualcosa di ancora più grande, meraviglioso, maestoso è la parola giusta: la Villa Reale di Monza.

A poca distanza da Milano, con un giardino e un parco eccezionali, che dalla primavera fino al tardo autunno sono splendidamente fioriti, e finalmente completati i lavori di restauro sia interni che esterni, la Villa attende solo di essere visitata! E diciamo anche di più: la Villa sarà aperta appositamente per noi di APM Parkinson Lombardia.

Attendiamo così tanto questo momento, perché è una occasione imperdibile per tutti noi di ritrovarci insieme: sì,perché ai corsi non tutti partecipano, ai seminari non tutti vengono, d’inverno fa freddo e si ha poca voglia di uscire. Questo è quindi un momento in cui ci possiamo incontrare tutti, ma proprio tutti: soci e simpatizzanti, frequentatori dei corsi e non, con amici e accompagnatori.

Sperando in una bella e soleggiata giornata primaverile, con tanta aria fresca e spazi aperti, per poter visitare roseti, fontane e stanze dal sapore imperiale e ottocentesco! Per poterci riabbracciare, sorridere insieme, e immaginare di aver vissuto chissà in questa magnifica dimora!

Vi aspettiamo il 15 giugno!!! Partecipate numerosi, iscrivetevi!!!