Background Image

Convegno 2012

Convegno APM 2012

 

Malattia di Parkinson: tra ricerca e quotidianità” è il titolo del convegno organizzato da APM Parkinson Lombardia (ONLUS) in occasione della Giornata Mondiale del Parkinson.
La manifestazione si è tenuta sabato 31 marzo 2012 presso l’Auditorium Recordati in Via Civitali 1 a Milano.
 
Al convegno è stata illustrata un'iniziativa di sostegno ai malati di Parkinson chiamata PRONTO PARKINSON: uno sportello telefonico dove un neurologo risponde dando indicazioni per risolvere i piccoli problemi e dubbi che, quotidianamente, inquietano i malati parkinsoniani.
Per raccogliere fondi APM Parkinson Lombardia ha deciso di partecipare alla Maratona di Milano del 15 aprile 2012 in qualità di Charity Partner, l'obiettivo prefissato è di raccogliere fondi per la realizzazione di questo progetto.
 
Al Convegno hanno partecipato: il prof. Vincenzo Silani, Auxologico; Dr.ssa Cristina Paggetta, Pio Albergo Trivulzio; Dr.ssa Maria Antonietta Volontè, San Raffaele; prof. Carlo Vergani, Università di Milano.
 

 

[ vedi il programma ]

 

[ vedi le foto ]

 

Stampa Email

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".