Background Image
home logo tabVert

Importante riconoscimento per APM

L'Associazione APM Parkinson Lombardia (ONLUS) è stata ammessa, quale idonea associazione, ad operare all'interno della Fondazione IRCCS Cà Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

CaGranda

La Delibera del Consiglio di Amministrazione è la n° 111 del 20 dicembre 2013 ed autorizza la stipula della Convenzione fra APM e Cà Granda.

L'ammissione di APM in Cà Granda riconosce e consolida la collaborazione che da molti anni è in essere su diversi progetti con il Centro Clinico per la Neurostimolazione, le Neurotecnologie ed i Disordini del Movimento diretto dal prof. Alberto Priori.

Con l'ammissione nella Fondazione Cà Granda, APM Parkinson Lombardia (ONLUS) collaborerà con la Fondazione stessa nel diffondere le principali finalità ospedaliere, al fine di qualificare l'offerta sanitaria in ogni suo aspetto.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".