Background Image

Laura Inzoli

Laura Inzoli collabora per tre anni con un centro diurno integrato per anziani dove propone il Metodo Feldenkrais per lo sviluppo delle potenzialità motorie e cognitive.

Ha completato la formazione quadriennale per insegnanti del Metodo Feldenkrais sotto la direzione didattica di Mark Reese, allievo di Moshe Feldenkrais. Ha conseguito il Master di Specializzazione Feldenkrais condotto da Paul Rubin e Julie Casson, fondatori dell'Institute for the Study of Somatic Education di San Francisco.

Lavora regolarmente con gruppi e lezioni individuali in zona Bovisa e presso l'Associazione A.R.S.SUO.MO. di cui è socia fondatrice L’associazione A.R.S.SUO.MO nasce dieci anni fa dal desiderio di offrire uno spazio per la ricerca e l’integrazione di metodi che osservano rispettano e valorizzano le potenzialità intrinseche degli organismi umani. Le fondamenta dell'associazione originano dal Metodo Feldenkrais® e dal Metodo Funzionale della Voce®. L’elemento comune delle proposte sono la consapevolezza e l'ascolto intesi come strumenti per accedere ai processi di trasformazione e creazione fondati sulla fiducia e sulla saggezza dei sistemi viventi. L’obbiettivo è la crescita e lo sviluppo dell’autoregolazione e dell'autorealizzazione del Sè attraverso esperienze di percezione sensoriale orientate all’apprendimento in particolare nell’ambito della vocalità e del movimento.

A.R.S.SUO.MO. © 2009 - 20146 Milano Via Frua, 8
www.arssuomo.it

Laura Inzoli
02/37.60.270 - 349/653.653.5
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Stampa Email

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".