Background Image

5x1000 APM Parkinson Lombardia

3 giornata Parkinson

 

3giornataPIn occasione della Terza Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson – che si è tenuta il 26 novembre 2011 – medici-specialisti sono stati a disposizione dei pazienti presso le Strutture ospedaliere di tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa, promossa da Limpe (Lega Italiana per la Lotta contro la Malattia di Parkinson) e da Dismov-sin (Associazione Italiana Disordini del Movimento e Malattia di Parkinson).

 

APM Parkinson Lombardia ha condiviso il messaggio lanciato dagli organizzatori Se anche il ritmo cambia, la melodia continua - Parkinson: io mi informo! L’adesione all’iniziativa si è concretizzata attraverso la presenza, con nostri collaboratori, in quattro strutture sanitarie milanesi: Istituto Neurologico Carlo Besta, Casa di Cura San Pio X, Ospedale Maggiore Policlinico Fondazione Cà Granda, Ospedale San Raffaele.

Si è avuto così modo di contattare numerosi pazienti e familiari illustrando loro le nostre attività.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".