Background Image

5x1000 APM Parkinson Lombardia

PRONTO PARKINSON

 

 

logo prontoparkinson
 
Per raccogliere fondi APM Parkinson Lombardia ha deciso di partecipare alla Milano City Marathon del 2012, in qualità di Charity Partner.
 
L'obiettivo prefissato è stato quello di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto PRONTO PARKINSON: uno sportello telefonico dove un neurologo risponde dando indicazioni per risolvere i piccoli problemi e dubbi che, quotidianamente, inquietano i malati parkinsoniani.
 
Il servizio (attivo dal 1° ottobre 2012) risponde al numero 333 439 66 82 ogni mercoledì dalle ore 13.00 alle 15.00.
 
Le foto della Maratona
 

tutti

 

03i

 

Lunedì 7 maggio 2012 si è svolta a Milano la premiazione dei concorrenti alla Milano City Marathon, fra tutti i partecipanti che hanno corso per il gruppo Charity Partner. “Rete del dono” e il “Charity Program” della Milano City Marathon hanno raccolto oltre 100.000 Euro a favore delle associazioni del cuore scelte dai runner.

Tanti premi, grande festa ed allegria alla manifestazione ed appuntamento per domenica 7 aprile del prossimo anno per un’ulteriore sfida.

Francesca e Luisa hanno partecipato all’incontro in rappresentanza di APM Parkinson Lombardia.

 

premiazione

 

premiazione2

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".