Background Image

iniziative

iniziative

 

APM Parkinson Lombardia e' una associazione senza scopo di lucro, di utilità sociale (ONLUS) composta da un gruppo di malati di Parkinson e di un piccolo gruppo di volontari che offre volentieri il proprio impegno all’Associazione.

 

Si organizzano convegni, incontri con specialisti, gruppi di autosostegno, scambio di esperienze.

 

Si organizzano giornate conviviali (pranzo di Natale, lotterie a premi, gite fuori porta, merende, gioco del Burraco, ecc.) per intrattenere i soci in attività socializzanti.

 

Si forniscono informazioni sulla malattia o consigli di comportamento per l’ammalato ed i familiari, tramite personale specializzato o consulenti medici.

 

Si offrono possibilità di partecipazione ad attività di Terapia Complementare ma non alternativa a quella farmacologica.
Si partecipa secondo il proprio stato di salute e senza obbligo di frequenza.

 

APM Parkinson Lombardia ha creato un network di professionisti con i quali organizza iniziative per gli ammalati e le loro famiglie, al fine di migliorare la qualità della vita.

Si tratta di terapie non farmacologiche, complementari rispetto alla insostituibile cura con farmaci e alla irrinunciabile fisioterapia tradizionale

 

Stampa Email

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo, dai la tua approvazione, o visualizza i dettagli, cliccando sul pulsante "Maggiori informazioni".